Oddgarden4

KEEP THE SLICK BEAT

Lo studio di Odd Garden si è trasformato in una vera e propria giungla per ospitare e dare il giusto risalto alla collaborazione tra SoapOpera Fanzine, webzine indipendente su Milano, e il brand Fantabody.

Queste due realtà hanno deciso di unirsi e creare un video ah hoc, girato da Michele Foti, per il lancio del nuovo body del marchio inspirato al mondo dei rettili.

In vetrina è stata esposta, sabato 11 e domenica 12 Marzo, questa edizione limitata di Fantabody attraverso la creazione di un vero e proprio Temporary Shop per consentirne la vendita ed una proiezione in anteprima, a chiusura evento, dello short movie KEEP THE SLICK BEAT con a seguire dj set di INCISO.

Tutto il concept mirava ad introdurre gli ospiti in un’atmosfera intima per esaltare l’idea di SoapOpera, rendendola il più concreta possibile.

Affianco a Kenzie, Banani, Cycas e Filodendri apparivano immagini ad intermittenza preannunciatrici del video, un display ad incorniciare la collezione e un piccolo serpente in vetrina, giusto per rimanere in tema.

Con questo evento Odd Garden apre il suo orizzonte a nuove e creative iniziative volte alla creazione di connubi interessanti e a tema green.

 

 

Ph. Alessio Costantino: http://alessiocostantino.it/

SoapOpera Fanzine:  www.soapoperafanzine.com