Michael Hensley

MICHAEL HENSLEY

Michael Hensley, Brooklyn (NY).

La mia pagina Instagram è specifica e focalizzata su certi tipi di lavoro, ultimamente sto cercato di esplorare oltre questo stile.
Ho studiato per film documentaristici quindi, mentre tendo a scattare per estetica, sono più interessato a raccontare storie su luoghi e il modo in cui le persone vivono in certe aree geografiche.
Il che potrebbe essere strano considerando che spesso mi ritrovo a camminare da solo in aree industriali disabitate fotografando unità di stoccaggio, vagoni ferroviari, progetti di costruzione, edifici abbandonati e altri spazi utilitari, aperti o vuoti.
Questo potrebbe essere il motivo per cui provo a viaggiare molto, sono così curioso di sapere come vivono gli altri e quali luoghi hanno significato per gli abitanti di quei posti. L’anno prossimo ho intenzione di tornare in Giappone e in India. Mi piacerebbe passare un sacco di tempo nel Mediterraneo, visto che sono stato solo in Portogallo e in Spagna. Anche la Cina e l’Australia sono destinazioni per l’anno prossimo.

 

Michael Hensley: http://hens.ly/