015

Launch World Chocolate Masters

– Bou-tek Milano, Settembre 2016 –

Il World Chocolate Masters rappresenta la gara di più alto livello dedicata al cioccolato, ovvero la carica più prestigiosa a cui i cioccolaterieri possono ambire.

Odd Garden è stata chiamata da Cacao barry, il marchio di cioccolato di elevata qualità che patrocina la competizione, a creare presso lo spazio Bou-Tek in Via M. Gonzaga 7 un set up di piante selezionate e rigogliose per dare luce ed accogliere gli ospiti in un ambiente caldo e riservato al lancio del prossimo tema del World Chocolate Masters.
Lungo le vetrine dell’open space sono state disposte piante di alloro, bamboo, photinia, mahonia e molte altre come cortina visiva. Tutta la composizione è stata studiata nei minimi dettagli, creando apposite struttura coprivaso di legno elaborate ad hoc e marchiate con stancil personalizzati.

La scaffalatura del bar è stata arricchita con piante di Pothos alloggiate in vasi colorati per incorporarsi con i divani dell’area accoglienza e creare una movimento visuale ad onda, mentre nell’area esposizione prodotto, in maniera molto più formale, sono state alloggiate piante di pitosforo nano in vasi neri per incorniciare ed esaltare l’importanza del display.

É stato un onore per noi di Odd Garden potere partecipare a quest’evento riuscendo a coniugare il senso del gusto con il nostro tocco visivo in grado di esaltare le vere origini di questi elevati prodotti culinari.